Maratona di Venezia 2019

Si rinnova la collaborazione tra Santa Eurosia e la Huawei Venicemarathon, con la nostra cantina che parteciperà come sponsor alla manifestazione. Per la seconda volta, saremo tra gli official supplier dell'evento, e ai vincitori della maratona verranno infatti consegnati dei magnum del nostro Zerosedici Valdobbiadene DOCG in edizione limitata.

Diversi sono gli eventi di questa straordinaria manifestazione, che si svolgerà domenica 27 ottobre. Il più importante è indubbiamente la "42K", una gara internazionale sulla distanza olimpica di 42,195 chilometri. Si partirà di fronte a Villa Pisani, percorrendo la Riviera del Brenta, con le sue ville, fino ad arrivare a Venezia, transitando su un ponte di barche sul Canal Grande, passando per la storica Piazza San Marco, accanto al Campanile e il Palazzo Ducale.

Si aggiungono poi la "10K", la corsa di dieci chilometri più suggestiva al mondo, che coincide con l'ultimo tratto della maratona. Infine le "Family Run", corse non competitive organizzate in varie località della provincia di Venezia.


Sintonizzatevi su Rai sport il 27 ottobre per vedere le premiazioni!


Links