Weekend in cantina 2021

Anche il 2021 è stato, purtroppo, segnato dall'emergenza Covid-19, che ha imposto l'annullamento di quasi tutte la manifestazioni primaverili legate al mondo del vino. Vinitaly in primis ha dovuto soccombere per il secondo anno di fila, e rimandare la più importante fiera enologica italiana al 2022. Anche le fiere locali del comprensorio del Conegliano Valdobbiadene DOCG non si sono potute svolgere quest'anno, come la tradizionale festa del patrono di Valdobbiadene o le mostre della Primavera del Prosecco Superiore solo per citarne alcune.

Nonostante ciò, il progressivo superamento dell'emergenza Covid, e i contestuali allentamenti delle misure restrittive, stanno permettendo una lenta ripartenza, ed è per questo che ripartono le visite di Weekend in cantina!

Vi aspettiamo quindi sabato 5 e domenica 6 giugno per due giornate dedicate all'approfondimento dei metodi di produzione degli spumanti di Valdobbiadene e delle caratteristiche di questo territorio unico, divenuto dal 2019 Patrimonio UNESCO. Ovviamente non mancherà la degustazione dei nostri Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore.


Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra visita!